un risultato ottenuto da Olidata anche grazie a Trubucooop 

Terminato il progetto d’efficientamento energetico presso il ‘Premiato Stabilimento Tipografico dei Comuni Soc. Coop.’, storica azienda ubicata a Santa Sofia (FC) specializzata in stampe professionali, legatoria, editoria, realizzazione di cataloghi, buste e materiale promozionale.

La Società, da sempre attenta a politiche di risparmio energetico, ha concluso un primo passo della propria strategia energetica sostituendo tutti i corpi illuminati attualmente presenti negli uffici, nella zona produzione/logistica/magazzino e di tutto il perimetro esterno, con nuove plafoniere illuminanti a LED a brand Olidata, ottenendo un risparmio stimato del 50% rispetto gli attuali consumi associati all’illuminazione.

Venerdì scorso con la presenza del Presidente della società Moreno Agnoletti e del Vice Presidente Gabriele Nobili, insieme al credit manager Francesco Colombo e responsabile unità efficientamento energetico Manuel Pennisi di Olidata, sono stati effettuati i collaudi e le verifiche sui nuovi impianti d’illuminazione ordinaria e d’emergenza a LED.

Il progetto è stato concluso grazie alla sottoscrizione di una convenzione con la cooperativa Tribucoop nella persona di Stefano Tacconi al quale va’ un particolare ringraziamento per l’impegno e la professionalità prestata nello scegliere Olidata come nuovo partner energetico che può assistere tutti gli associati e il network di imprese rappresentate dalla stessa con condizioni molto vantaggiose.

Infine un ringraziamento alla società E.R. Lux S.r.l. di Forlì e all’Amm. delegato Emanuele Rinieri che ha eseguito i lavori d’installazione di tutti i nuovi corpi illuminanti led.

FONTE: comunicato stampa ufficiale di Olidata